Home > Prodotti > Montascale/Servoscale a piattaforma > Montascale con pedana per scale con curve o cambi di pendenza

Montascale con pedana per scale con curve o cambi di pendenza

Il meno ingombrante che ci sia.

E' realizzato su misura ed è adatto a  percorrere spazi ridotti e scale strette perché il  gruppo di trazione  non è a bordo macchina: questo permette sfruttare al massimo lo spazio della scala

Nella versione zincata a caldo è  l'ideale per le scale in ambiente  esterno  esposte alla nebbia ed alla pioggia.

Adatto  alle scale da 2 a più rampe, con curve lungo il percorso e/o nel parcheggio.
E' la soluzione ideale  per edifici con più piani.

Può essere installato percorrendo il lato ringhiera fissato ai gradini o percorrendo il lato  muro  utilizzandolo per il fissaggio.

E' un impianto montascale per il trasporto di persone su carrozzina e contemporaneamente , nella versione mista  con sedile  pieghevole, di persone che fanno semplicemente fatica a salire le scale.

E' l'ideale nei  condomini, dove può essere  utilizzato da  più persone con diverse esigenze:persone con carrozzina, persone che faticano a salire le scale, trasporto di passeggini, borse della spesa, acqua minerale ecc.ecc.   alla stregua di un montacarichi.

L’alta affidabilità e flessibilità di impiego permettono  l’allestimento di impianti speciali in grado di superare forti pendenze,  rapidi cambi di pendenza, gradini a piè d’oca.

Dotato di comandi a bordo  e di telecomandi per la chiamata/invio  ai piani

Apposito gruppo di continuità ne assicura il funzionamento in automatico  anche in caso  di distacco della corrente  elettrica.